AoH Academy

AoH Academy è leader nel settore dell’outsourcing turistico-alberghiero di lusso che opera su scala internazionale, con partner di eccellenza in tutto il mondo.

La collaborazione pluriennale con strutture ricettive di primissimo livello ci ha permesso di acquisire completa padronanza degli standard professionali richiesti dalle aziende alberghiere che hanno trovato in AoH Academy un punto di riferimento nella fornitura di personale altamente qualificato.

Studiare con noi significa intraprendere un percorso altamente formativo, e costituisce una concreta opportunità di accesso al lavoro in hotel, con profili quali cameriera ai piani, facchino e Housekeeping management in contesti di qualsiasi livello.

UNA CONCRETA OPPORTUNITÀ PROFESSIONALE

Il percorso di tutti gli allievi di AoH Academy comincia con un colloquio ed un test attitudinale volti a valutare l’esistenza dei requisiti minimi di ammissione ai nostri corsi di formazione.

Affiancati da docenti professionisti di comprovata esperienza e preparazione, i candidati saranno quindi guidati all’acquisizione di tutte le nozioni teoriche e pratiche indispensabili per l’impiego in contesti lavorativi caratterizzati dai più alti standard qualitativi.

A conclusione del periodo di formazione, il candidato sarà collocato in una delle aziende partner di AoH Academy per uno stage retribuito full-time della durata di 2/3 mesi, a un compenso garantito fino a € 1.550, al termine del quale avrà concrete opportunità di un inserimento lavorativo continuativo.

Prova della qualità formativa espressa da Aoh Academy è l’elevato numero di allievi che trovano stabilmente impiego in strutture ricettive dopo lo stage (oltre l’85%).

L’eccellenza è la nostra specialità.